I Backstreet Boys e le Spice Girls in Tour insieme, ma è una bufala

Backstreet Boys and Spice Girls
La notizia ha fatto parlare molto negli ultimi giorni, soprattutto tra i nostalgici degli anni 90, ma a quanto pare è soltanto l'ennesima bufala del web.
Si tratta dell'ipotetico Tour con cui i Backstreet Boys e le Spice Girls sarebbero dovuto partire in giro per il mondo. Una serie di concerti in cui si sarebbero potute ascoltare canzoni simbolo di quegli anni, come Wannabe e I Want It That Way, un'occasione che avrebbe attirato veramente tanta gente.

Tutto è nato dalle parole riportate di Brian Littrell al The Sun:


“Sì, siamo effettivamente ai primi disporsi sul fare un possibile tour mondiale insieme alle Spice Girls”

Peccato che fossero state riportate al di fuori del contesto originale, ovvero un'intervista risalente al lontano 2006 riguardo a due sole date poi mai tenutesi.

Anche se nulla è vero, il trambusto mediatico scaturito a seguito della notizie potrebbe veramente far prendere in considerazione l'idea ai due gruppi. Per i Backstreet Boys si tratterebbe dell'occasione giusta per tornare a girare il mondo ad anni di distanza dal loro ultimo Tour mentre per le Spice Girls la presenza dell'altra band metterebbe in secondo piano l'assenza di Victoria Beckham, ormai definitivamente  fuori da qualsiasi iniziativa che riguarda le Spice Girls, come da lei stessa deciso ed annunciato.
Che ne dite?


Commenti