NUOVA RUBRICA: TUTTI PAZZI PER CICO !

Buongiorno a tutti!
Bene, ora che abbiamo cominciato e anche finito con le formalità lasciate che io mi possa presentare.
Io sono il nuovo admin di Popurself, meglio conosciuto come CICO. D'ora in poi troverete post deliranti su questo sito, post che vi faranno uscire di senno e, si spera, vi piacciano. D' ora in poi, per ordine del grande capo, io sono qui a tempo indeterminato che vi piaccia o no! :)

Per quanto riguarda la mia scheda personale della quale non ve ne fotterà una beata ceppa sappiate che io sono il più stravagante del nuovo gruppo che si andrà a formare e a dimostrazione di questo ecco a voi una fantastica cicciona che mangia una torta gelato...




Vi chiederete che cosa c'entra e beh io vi rispondo con un bel "ASSOLUTAMENTE NIENTE, ABITUATEVI BABBANI" 
Ecco un' altra cosa da sapere è che io sono un tremendo fanatico di Harry Potter e che lo farò emergere in ogni mia recensione ogniqualvolta lo riterrò opportuno. Sono anche il membro più colto del gruppo e anche un tremendo egocentrico narcisista pieno di se. 
Preparatevi ad una serie di sentenze su ogni cosa riguardante lo scibile umano nel modo in cui più mi aggrada scriverle. 
ciao popolo 
il vostro 
CICO
w I POLPI 
mi piacciono anche quelli.

Commenti