Nicole Scherzinger firma con la Sony ed entra in studio con Tricky Stewart

Per Nicole Scherzinger il 2014 sarà incentrato completamente sulla musica. La cantante americana negli ultimi due anni ha messo in secondo piano la propria carriera musicale per concentrarsi sul ruolo di giudice a X Factor Uk. Durante lo show Nicole ha cantato con alcuni concorrenti facendo notare a tutti il suo enorme talento ed attirando l'attenzione della Sony che ha voluto farle firmare un contratto da 3 milioni di sterline.

Dopo Killer Love, album che ha avuto un buon successo nel Regno Unito ma mai lanciato negli USA, Nicole ha lavorato sodo per registrare del nuovo materiale e ultimamente è entrata in studio con Tricky Stewart. Il produttore è da sempre sinonimo di grandi hit, sono sue creazioni brani come Umbrella di Rihanna, Single Ladies di Beyoncè, Me Against The Music di Britney Spears e via dicendo.



Personalmente spero in una svolta verso uno stile meno commerciale e più artistico, qualcosa come l'ultimo disco di Beyoncè, anche se potrebbe rivelarsi una scelta molto rischiosa dal punto di vista commerciale. Conoscendo le intenzioni della case discografiche di oggi probabilmente si cercherà una hit di facile appiglio per lanciare il disco, speriamo solo che rendano onore alla voce di Nicole.

Commenti