Le Spice Girl non si riuniranno mai, parola di Victoria Beckam


Se c'è una cosa che tutti vogliono risparmiarsi, quella è sicuramente la reunion di gruppi fatti e finiti molti anni fa.
Ne sono un esempio le Spice Girl, entrate nella storia grazie ai loro primi dischi per poi dividersi e dedicarsi alle rispettive carriere.
Alcune di loro hanno avuto una buona dose di successo anche da soliste mentre altre hanno abbandonato il mondo della musica, come nel caso di Victoria Beckam.



La Posh Spice ha fatto sapere che non ci sarà mai più l'occasione di vedere sul palco le componenti delle Spice Girl al completo.
Le altre componenti del gruppo sarebbero tutte propense a lanciare un nuovo disco e giravano voci su un accordo multimilionario a Las Vegas, ma solo nel caso fossero state tutte insieme. La Beckam però ha posto il veto e ha così dichiarato ai giornalisti:

Non lo farò mai più. Cantare all’Olimpiade è stato un incredibile onore. Sono stata fiera di averlo fatto. Quello è stato il momento perfetto per dire: fantastico, grazie a tutti, ma basta così. A volte devi capire quando arriva l’ora di abbandonare la festa

Commenti