Lady Gaga grandiosa al Saturday Night Live. I video e riassunto della serata

Non solo ha performato, ma ha condotto tutta la puntata del celebre show, Saturday Night Live.


Lady Gaga ha dato il meglio di sè durante la scorsa serata regalandoci dei momenti davvero divertenti senza far mancare momenti autoironici e arrangiamenti jazz delle sue canzoni. Ha dimostrato a tutti di non essere una semplice pedina nelle mani dei discografici ma un artista al 100%.
Neanche a dirlo, la puntata ha fatto record di ascolti, un buon monito per il futuro di Gaga, che negli USA sta traballando con Artpop, sempre più basso nelle stime di vendita.

Ecco il riassunto della serata e i video delle esibizioni:

Il suo ingresso in studio ad inizio puntata è stato un omaggio esplicito ad un’icona, Marilyn Monroe. Stile classico, monologo d’apertura e performance dal vivo del suo primo singolo estratto da ARTPOP, la celebre Applause rifatta in atmosfera alla “Chicago”



Successivamente Gaga si è trasformata in un nerd fanatico della Apple mostrandosi vestita come una persona normale.

lady-gaga-nerd

Dopo la parentesi comica riecco Gaga musicista che canta Born This Way, mentre sullo schermo appare il titolo Express Yurself, ovvio riferimento alla diatriba tra lei e Madonna per la somiglianza tra le due canzoni



Lady Gaga è stata poi raggiunta sul palco dal suo partner R. Kelly nel brano “Do What You Want”. Una performance molto sensuale per un brano RnB molto sexy.



Un’altra esibizione convincente è stata quella di Gypsy al pianofrote, punto forte della Germanotta.



Infine, prima della chiusura della puntata un salto nel futuro, anno 2063, mentre Gaga, cerca di spiegare a Kenan di essere stata una famosa popstar in passato. E sempre lei, vecchia cantante allo specchio, ricorda i momenti di gloria che furono.


Solo applausi per questa puntatona!

Commenti