Lana Del Rey parla del nuovo album "Non so cosa scrivere, le mie muse sono instabili"

E' stata una delle maggiori rivelazioni degli ultimi due anni ed adesso sta lavorando al suo secondo album. Si tratta di Lana Del Rey, un'artista che ha conquistato tantissimi fan grazie ad un album, Born To Die, veramente ben fatto ed ad un immagine molto enigmatica.


Sembra però che Lana si trovi in un periodo di calo creativo, ecco cosa ha detto nell'intervista di Nylon Magazine, che questo mese l'ha messa in copertina.
E’ molto più difficile essere un’osservatrice del mondo quando le persone ti guardano. Devi andare ancora più all’interno di te stesso, perché l’esterno diventa un posto ancora più difficile da descrivere. Quando le persone me lo chiedono, devo essere sincera: non lo so. Non ho intenzione di dire “sì, certo, il prossimo sarà meglio di questo” perché non sento davvero questo prossimo disco. La mia musa è molto instabile. Viene da me solo qualche volta e questo è veramente noioso.

E’ importante avere una buona relazione con se stessi quando diventi molto conosciuto. Le persone diranno molte cose e comincerai a chiederti se abbiano ragione o meno. Ma allora devi ritornare a quelle piccole verità ed essenze di te che ti sei costruito lungo la strada per ricordarti una cosa: sei dove dovevi essere.

Dalle parole della cantante si intuisce che ci sarà da aspettare ancora un po' prima di sentire del nuovo materiale da parte della Del Rey.
Nell'attesa la sua Summertime Sadness continua ad avere un grandissimo successo grazie al remix ufficiale e persiste in cima alle classifiche più importanti.

Commenti