Lady Gaga: Do What You Want promossa a secondo singolo ufficiale.

Do What You Want è stato un'inaspettato grandissimo successo, almeno nei primi giorni di rilascio. Non sorprende quindi la notizia che la Interscope, casa discografica di Lady Gaga, abbia deciso di promuovere la canzone da singolo promozionale e vero e proprio singolo ufficiale.
 Il brano ha raggiunto al debutto la vetta di più di 70 paesi diversi vendendo in America quasi 100.000 copie in pochissimi giorni. Adesso che sono passati alcuni giorni la canzone permane in cima agli Itunes di 42 paesi mentre negli USA è scesa al terzo posto.
Cover di Do What You Want

Lunedì sarebbe dovuto uscire Venus, il secondo singolo, che però si è visto rubare il posto da Do What You Want. Sarò stata una scelta un po' troppo affrettata quella di scegliere Do What You Want come singolo? Non è raro infatti che molti artisti in voga debuttino altissimi grazie ai fan base per poi scendere abbastanza velocemente, succede così a cantanti come Britney Spears, Justin Bieber e i One Direction.



Lady Gaga ha confermato personalmente la scelta del singolo ma ha rassicurato che Venus sarà rilasciata Lunedì. Vedremo cosa succederà all'uscita del nuovo singolo.

Commenti