Ellie Goulding, Icona Pop, Elisa, Chiara e Francesca Michielin ospiti alle prime puntate di X Factor Italia. Live di Burn

La prima puntata del live show di X Factor Italia, giunto alla settima edizione, andrà in onda domani e potrà contare su degli ospiti importantissimi.


Per quanto riguarda gli italiani troveremo Elisa, che canterà quasi sicuramente L'anima Vola, l'ultima vincitrice del talent, Chiara e quella precedente, Francesca Michielin. Oltre alle donne nostrane ci saranno anche le autrici del tormentone I Love It, la svedesi Icona Pop che canteranno uno dei nuovi singoli che non sono riusciti a bissare il successo del tormentone.



La serata di Halloween invece vedrà sul palco una cantante che in quest'ultimo periodo ha conquistato il nostro paese con Burn, si tratta dell'inglesina Ellie Goulding. La cantante, molto apprezzata in patria e anche negli Usa dove ha firmata la hit Lights, è un'ottimo esempio di quel pop più semplice e puro molto lontano dagli eccessi di Rihanna, Miley Cyrus e compagnia varia. Personalmente ho amato moltissimo questa canzone e sono felicissimo che la cantante abbia deciso di venire a promuovere anche da noi.
Il modo di cantare della Goulding è molto particolare e potrà non piacere ai più, posto sotto il video della sua recente esibizione X Factor UK dove ha cantato Burn per capire meglio di cosa sto parlando.

Insomma, si preannuncia una puntatona! L'appuntamento è per domani sera su Sky Uno!

Live di Burn a X Factor Uk:

Commenti