Lady Gaga annuncia la canzone dedicata a Donatella Versace

Vi ricordate quando Lady Gaga era tornata a Milano per la tappa del suo Born This Way Ball Tour ed era stata accolta a casa di Donatella Versace?
A quanto pare l'amicizia tra le due si è rilevata più forte del previsto tanto che Lady Germanotta ha deciso di inserire una canzone dedicata all'amica nel prossimo album ARTPOP.



“Donatella è la mia lettera d’amore dedicata a Donatella (Versace)”, ha rivelato la cantante di origini italiane. “Si tratta di una canzone incredibile, divertente e pop, con un beat elettronico che cresce prodotto da Zedd. Parla di una donna senza paure, che non si preoccupa di quello che dice la gente, e cammina a testa alta fiera di se stessa”


Lady Gaga ha poi rilevato una parte del testo:

 “Donatella, forse è un stronza, forse è troppo magra, forse è troppo ricca, forse è troppo esposta. Oppure, forse è brillante, forse è intelligente, forse è forte, forse lei è tutto, forse è Donatella”.

Aspettando l'uscita dell'album a Novembre vi ricordiamo che Domenica notte Gaga si esibirà ai Video Music Award con Applause in una performance definita dalla stessa cantante la più faticosa e difficile che abbia mai fatto.


Commenti