Perez Hilton contro Lady Gaga: è guerra aperta! Lui grida al boicottaggio di Artpop

Il blogger più famoso e discusso d'America, Perez Hilton, ha una nuova nemica, Lady Gaga!
I due erano pappa e ciccia fino a poco tempo fa ma nelle ultima settimane la situazione è degenerata fino ad arrivare ad oggi, giorno in cui Perez Hilton ha invitato tutti a comprare Bionic di Christina Aguilera il giorno dell'uscita ufficiale di Artpop.


La situazione è paradossale se pensiamo che Bionic, album uscito nel 2010, periodo di exploit di Lady Gaga, ha floppato pesantemente anche per colpa di un boicottaggio lanciato dallo stesso Perez Hilton in favore dell'amica Lady Gaga.
Adesso Perez rivalutando la situazione, alla luce della finita amicizia con Gaga, ha deciso di pubblicare il post seguente intitolato "Giustizia Per Bionic"! Perez Hilton ha dato molte prova di quanto sia ridicolo ma questa volta sta dando il meglio di sè!




Per capire la causa di questa litigata dobbiamo tornare indietro di qualche giorno quando Lady Gaga ha lanciato Applause in tutto il mondo venendo però bocciata dal sito di gossip di Hilton. Oltre a ciò il blogger ha infierito sui risultati commerciali del singolo ribadendo parecchie volte la sconfitta nei confronti di Katy Perry che con Roar ha venduto molte più copie. Perez ha poi mandato a Gaga un immagine descritta dalla stessa Gaga su Twitter:

Ho ancora in mente l’immagine che Hilton mi ha mandato: c’ero io su una sedia a rotelle con sovrimpressa la scritta “KARMA” mentre Madonna mi puntava una pistola alle tempie. Per piacere piccoli Mostri, non fatevi toccare da simili bassezze perchè persone come lui non meritano nemmeno il nostro astio. Io sto bene e so che sopravviverò”.

A far precipatare la situazione è stato il fatto che Perez Hilton è stato avvistato a New York alla ricerca per sè e suo figlio di un appartamento. Uno degli appartamenti da lui visitati si trova nello stesso palazzo dove vive Lady Gaga. Alcuni monsters si sono accorti dell’accaduto e tramite Twitter hanno avvisato la pop-star che, dopo aver fatto le dovute verifiche ha tweetato contro Perez:

“STAY AWAY FROM ME + MY FAMILY YOU ARE SICK TRYING TO RENT AN APARTMENT IN MY BUILDING TO STALK ME. LEAVE ME ALONE!!!

“Stai lontando da me e dalla mia famiglia, tu stai cercando follemente di affittare un appartamento nel mio palazzo per stalkerarmi. Lasciami in pace!!!

I little monsters più estremi hanno mandato minacce al blogger arrivando pure a minacciarlo di morte!
Lady Gaga ha poi deciso di cancellare tutti i tweet polemici nei suoi confronti mentre al contrario Perez Hilton li ha retweetati tutti per far notare tutte le minacce che ha ricevuto da alcuni little monsters.

La sera di domenica, Perez ha pubblicato nel suo sito un post intitolato “Comunicato contro le bugie di Lady Gaga”:

Avevo in mente da tempo di ritornare a New York in maniera stabile. New York è stata casa mia per sei anni a metà anni Novanta, prima che mi trasferissi a Los Angeles. Ho vissuto lì per 3 mesi l’anno scorso mentre ero a Broadway per uno spettacolo. Sono appena diventato padre e la mia attenzione si concentra sulla famiglia e su dove potremmo essere più felici. Amo New York ed è lì che io e la mia famiglia voglia stabilirci adesso. Domenica, il mio agente immobiliare mi ha mostrato una lista di appartamenti da affittare. Ho saputo dopo che Lady Gaga vive in uno degli edifici che abbiamo visitato, e che era in giro per il Paese, a Los Angeles, quando ho visto l’appartamento. Dopo una giornata di innocente ricerca case, sono devastato e il mio cuore duole perché la mia vecchia buona amica, una persona che chiamavo “mogliettina” e con la quale ho viaggiato per il mondo, sta rilasciando pubbliche e non veritiere affermazioni su di me su Twitter. Mentre per me è doloroso entrare nei dettagli del motivo per cui ho deciso di non averla più nella mia vita, dirò che sono solo un “critico” e non uno stalker. Ogni affermazione che io la stia “stalkerando”, basate su un giorno di ricerca case con mio figlio e mia madre, è assolutamente falso e diffamatorio e ora sembra mettere me e la mia famiglia in pericolo. Continuerò ad essere un critico – in un modo che non sarà crudele o richiederà nomi, e continuerò ad avere delle opinioni e a parlare di musica e canzoni, come Applause di Lady Gaga. Spero che i suoi fans la smettano di mandare minacce di morte, e il fatto che io metta in pericolo Gaga è assurdo. Se i suoi fan vogliono mandare un messaggio di supporto a Lady Gaga, dovrebbero comprare la sua musica. Malgrado i miei sentimenti sulla nostra relazione personale, auguro a Lady Gaga felicità e successo continuo e vi assicuro che la ricerca di una casa per la mia famiglia non ha niente a che vedere con lei.

Sempre attraverso Twitter è arrivata la risposta di Lady Gaga che ha dichiarato che il suo intento è quello di fare musica e rendere più felici le persone, inoltre Gaga si è si è detta dispiaciuta con i suoi fans che stanno cercando di godersi il bel periodo e ha terminato dicendo che in questa vicenda si è andati troppo oltre:

“lI just want to make music+make people smile. Im sorry to all the fans who are trying to enjoy whats suppose to be a happy time. Gone too far”

Il tweet è stato poi cancellato.
Una cosa positiva possiamo notarla: forse Bionic avrà finalmente l'attenzione meritata?






Commenti