MTV Video Music Award 2013: Lista dei cantanti che si esibiranno

Quest'edizione dei Video Music Award sarà veramente interessante grazie a delle esibizioni che già da adesso promettono di essere eccezionali. Mai come quest'anno la lista dei cantanti che si esibiranno è stato così gremita da nomi importanti.


Dopo l'edizione sottotono dell'anno scorso quest'anno le cose si fanno in grande:
Ad aprire la serata troveremo Lady Gaga che performerà il singolo Applause; visti i precedenti della cantante dovremmo aspettarci qualcosa di grandioso.




Durante la serata si alterneranno sul palco Katy Perry con il suo nuovo singolo da record Roar, Miley Cyrus, Kanye West, Justin Timberlake e Bruno Mars. Tutte performance da non perdere.

Oltre a loro ci saranno Macklemore, Robin Thicke, Selena Gomez e Demi Lovato ( per finire il trio disneyano con la Cyrus ). Non dimentichiamoci poi Jay-z e Chris Brown.

Durante il pre show ci saranno altre esibizioni degne di nota, come quelle di Ariana Grande, la voce di questa cantante è veramente eccezionale, e della bravissima Ciara.

L'appuntamento è per questa domenica alle 2 di notte. Per chi volesse goderseli la sera saranno replicati il giorni seguente in prima serata, sempre su MTV.

Commenti