Lady Gaga - Applause. Nuovo Video e recensione

Oggi 19 Agosto doveva essere la data del rilascio ufficiale di Applause, nuovissimo singolo di Lady Gaga. Il brano però è stato rilasciato in anticipo una settimana fa a causa del leak illegale ( almeno secondo Gaga ) ed oggi arriva il video ufficiale del brano, insieme alla release a tutte le stazioni radiofoniche.



Lady Gaga abbandona i cortometraggi alla Marry The Night per fare un video della stessa durata della canzone senza fronzoli aggiunti.
Il video ti colpisce da subito per le varie immagini senza un apparente senso logico. Si parte da una Gaga in gabbia fino ad arrivare ad una Gaga cigno passando per una Gaga Venere e una Gaga Angelo ( chi più ne ha più ne metta con tanto di coreografie ( che si assomigliano un po tutte dobbiamo dirlo ). Il risultato è che per capirci qualcosa si finisce irrimediabilmente per premere il tasto replay alla fine del filmato..
Un po' come quando uscì l'innovativo video di Bad Romance anche questa volta Gaga stupisce il pubblico ma senza lasciare il segno come negli anni passati.

Ecco il video ufficiale di Applause:

Commenti