Katy Perry fa il botto negli USA, è record per il 2013.

Non c'è stata Lady Gaga tenga di fronte all'enorme successo che Katy Perry sta riscuotendo negli Stati Uniti.

La cantante californiana a livello di singoli non conosce limiti e l'ultimo inedito, Roar, ne è l'ulteriore conferma. Il brano che sarà quasi sicuramente la n.1 della prossima settimana ha venduto nella prima settimana più di mezzo milione di copie. Le stime parlano di un bottino di quasi 550.000 copie, grazie al quale Katy Perry si potrà fregiare del titolo di migliore settimana dell'anno.


Questa è tra l'altro la migliore settimana di sempre per la Perry: il suo record era con Firework che a Dicembre del 2010 vendette 509.000 copie in una settimana. Stiamo parlando di numeri altissimi che alcuni cantanti non raggiungono nemmeno dopo anni.


Qual'è il segreto di tale successo? Sicuramente Katy Perry può godere di un fan base larghissimo soprattutto tra gli adolescenti, ed il mix di radiofonicità ed orecchiabilità delle sue canzoncine pop le consentono di riscuotere consensi da tutte le parti.

Riusciranno questi numeri a permettere che Prism, l'album di inediti in uscita ad Ottobre, faccia il botto durante le prime settimane?

Commenti