Céline Dion - Loved Me Back to Life. Nuova Canzone, Cover, Audio, Testo e Traduzione

Céline Dion è stata lontana dalle scene da molto tempo e adesso si aggiunge alla schiera di artisti che ha scelto la seconda parte del 2013 per effettuare il proprio come back.
Copertina di Loved Me Back To Life
Il brano del ritorno si intitola "Loved Me Back To Life" e potete ascoltarlo nel player seguente grazie ad un live che Cèline ha effettuato di recente. Il brano è stato scritto da Sia autrice di tantissime brano di successo, e sarà lanciato ufficialmente il 2 Settembre, quando verrà reso disponibile per il download ufficiale.



Audio:



Testo 

I was walking dead, stuck inside my head
I couldn’t get out, turn the lights down
The voices inside were so loud
Need a jump-start, gotta turn it up
I couldn’t feel, I wish that I could disappear
The voices inside were so real
But you stood by my side
Night after night, night after night
You loved me back to life, life
From the coma, the wait is over
You loved me back to life, life
From the coma, we’re lovers again tonight
Back to life, back to life, back to life, back to life, yeah
Woke me up, one touch, and I felt my heart
Loved me back to life, back to life, but I died
The voices inside were so quiet
But you stood by my side
Night after night, night after night
You loved me back to life, life
From the coma, the wait is over
You loved me back to life, life
From the coma, we’re lovers again tonight
Strong hand, thick skin, and an open heart
You saw through the pain, saw through the marks
You never gave up on me, ohhhh…
From the coma, the wait is over…
From the coma, we’re lovers again tonight…
Back to life, back to life, back to life, back to life,
Back to life, back to life, back to life, back to life, yeah…


Traduzione:

Camminanvo stancamente, bloccata nella mia mente
Tu non riuscivi ad uscirne, spegni le luci
Le voci dentro sono così forti
Ho bisogno di una spinta, devo accenderlo
Non riuscivo a sentire nulla, spero che possa sparire
Le voci dentro sono così reali
Ma tu stavi dalla mia parte
Notte dopo notte, notte dopo notte
Con il tuo amore mi hai riportata in vita, vita
Dal coma, l’attesa è finita
Con il tuo amore mi hai riportata in vita, vita
Dal coma, siamo di nuovo amanti stanotte
Di nuovo in vita, di nuovo in vita, di nuovo in vita, di nuovo in vita, sì
Risvegliami, con un solo tocco, e sento il mio cuore
Con il tuo amore mi riporti in vita, mi riporti in vita, ma sono morta
Le voci dentro erano così tranquille
Ma tu stavi dalla mia parte
Notte dopo notte, notte dopo notte
Con il tuo amore mi hai riportata in vita, vita
Dal coma, l’attesa è finita
Con il tuo amore mi hai riportata in vita, vita
Dal coma, siamo di nuovo amanti stanotte
Mano forte, pelle dura e un cuore aperto
Hai visto attraverso il dolore, hai visto attraverso i segni
Non ti sei mai arreso con me, ohhhh...
Dal coma, l’attesa è finita...
Dal coma, siamo di nuovo amanti stanotte...
Di nuovo in vita, di nuovo in vita, di nuovo in vita, di nuovo in vita,
Di nuovo in vita, di nuovo in vita, di nuovo in vita, di nuovo in vita, sì...


Commenti