Rihanna se la prende con la giornalista che l'ha chiamata " Poisonous Princess "

Rihanna non ha ben digerito gli ultimi articoli della giornalista inglese Liz Jones che l'aveva criticata per il suo stile di vita ed il cattivo esempio che da ai più giovani.
Dopo aver letto l'articolo Rihanna ha attaccato direttamente la giornalista tramite il suo account di Istagram con una foto della suddetta e il seguente messaggio:



“LOL!! I miei soldi hanno la cattiva abitudine di far incazzare la gente! Se volete aiutare le bambine più di quanto i loro genitori facciano, ecco un suggerimento tossico: non siate dei dilettanti con i vostri articoli: suonate amari! Cos’è tutto questa storia riguardo capelli e unghie, costumi e tatuaggi?? …. Che mer*a, non è intelligente! Questa mer*a non è giornalismo! Questa è un triste sciatto disordine da menopausa! Nessuno qui si comporta come se fosse perfetto! Io non pretendo di essere come voi, vivo, semplicemente … la mia vita! E io non so perché tutti voi agiate ancora in modo così sorpreso per tutto ciò! ‘Modello di Comportamento’ non è una posizione o un titolo che io abbia mai sostenuto, quindi accettatelo! Ho la mia fottuta mer*a su cui lavorare, non ritrarrò mai tutto questo come perfetto, ma per adesso questa sono IO! Chiamatelo come volete! Tossica era carino, velenosa principessa del pop aveva un bel suono, solo un po’ informale! E p.s.: la mia prima copertina su ‘Vogue’ America è del 2011 … Aprile! #ElizabethAnnJones



Guardando ai fatti le parole della giornalista non sono per niente sbagliate. Basta seguire Rihanna su facebook o twitter per vedere foto di festini e droga a non finire. L'ultima in ordine di tempo è la foto di Rihanna ad Amsterdam con due canne formato gigante:


Lo stile di vita della cantante è letteralmente cambiato negli ultimi anni andando sempre più in basso. Non un buon esempio per la più grande star del momento che ha milioni e milioni di fan tra i più giovani.

Commenti