Tiziano Ferro è il produttore esecutivo del nuovo album di Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso è stata una delle maggiori rivelazioni dell' industria musicale degli ultimi anni. Molto brava a livello vocale e forte del successo ad Amici, Alessandra è stata capace di crearsi in poco tempo un fan base veramente grande che le ha consentito di fare numeri che solo i grandi nomi come Laura Pausini e Tiziano Ferro riescono a fare.


Proprio il cantante di Latina ha recentemente confermato di essersi messo al lavoro insieme all'Amoroso per il suo nuovo album.
Dopo il successo dei primi album Alessandra si è presa un periodo di pausa durante il quale è volata in America per lavorare in un bar come una ragazza qualunque.

Adesso, tornata in Italia, si è messa al lavoro con Tiziano Ferro per creare il suo nuovo album. L'obbiettivo è quello di proporre qualcosa di nuovo e in questo lo zampino di Tiziano non potrà che aiutarla.
Ecco le dichiarazioni dell'interessato:


“Lavorare in studio con Alessandra si sta rivelando un’esperienza estremamente intensa e stimolante. Sto imparando a conoscere una ragazza che cresce di giorno in giorno come cantante e come donna. Per me, abituato a produrre album di esordienti, vuol dire mettersi in gioco e a confronto per la prima volta con il progetto di un artista già molto popolare e tanto amata. Questo album sarà testimone di un bellissimo percorso. Bellissimo per lei e per me”.

Parole di elogio arrivano anche da parte di Alessandra che si è dichiarata più che entusiasta per la collaborazione:

“Solo una parola: stupendo. Collaborando con Tiziano Ferro ho scoperto nuove sfumature del mio carattere e della mia voce, sfumature che non conoscevo. Ho cercato di impegnarmi al massimo anche in questo lavoro, dando tutta me stessa… Spero che questo arrivi al mio pubblico perché la loro parola per me è fondamentale! Tiziano è una persona importante, che ringrazierò all’infinito!!!”.

Commenti