The Voice Of Italy. Psy e i Modà per la finale


La prima edizione di The Voice of Italy si appresta a chiudersi con la puntata finale di domani Giovedì 30 Maggio.
Il riscontro del programma è stato più che positivo e già si parla della seconda edizione in cui sarebbero già stati riconfermati tutti e 4 i giudici.

Per la puntata finale saranno ospitati PSY e i Modà.

Psy non sarà presente in carne ed ossa ma si è recato a Milano nei giorni passati per registrare l'esibizione in compagnia di tanti fan giunti per quello che alla fine è stato un grande flash mob. Il cantante coreano ha cantato Gentleman e l'esibizione sarà mandata in onda durante la puntata di domani.
Dopo i fischi ricevuti a Roma, PSY sembrava più che convinto ad andarsene dall'Italia e infatti aveva cancellato molti dei suoi appuntamenti. Quello per The Voice però è andato bene e i tantissimi fan italiani hanno riportato il sorriso sulla faccia del cantante che ha poi ringraziato tutti per il caloroso benvenuto. Possiamo dire che sulla figuraccia di Roma è stata messa una pietra sopra.



I secondi ospiti della serata sono i Modà. Su di loro non c'è molto da dire. Sono uno dei gruppi di più successo in Italia degli ultimi anni. Il loro ultimo album Gioia è già stato certificato doppio platino e l'ospitata a The Voice renderà contenti i tantissimi fan in giro per l'Italia.

Per quanto riguarda la show sono 4 i finalisti:Veronica De Simone, di Massa Carrara, per il team di Raffaella Carrà, Elhaida Dani, di Tirana, per il team di Riccardo Cocciante, Silvia Capasso, di Anzio, per il team di Noemi e Timothy Cavicchini, di Verona, per il team di Piero Pelù.

Durante la diretta di domani sarà proclamato il primo vincitore di The Voice Of Italy

Commenti