Rihanna già al lavoro per l'ottavo album

Nessuna pausa per la superstar del momento Rihanna. Dopo ben 7 album di fila più una riedizione e vari remix sembra proprio che a fine anno uscirà l'ottavo album in studio della cantante delle Barbados.

L'Unapologetic era è ancora in pieno svolgimento con soli 2 singoli all'attivo e il terzo, Right Now, in procinto di arrivare.
Il disco ha già superato le 3 milioni di copie ed ha convinto molto di più del precedente Talk That Talk. Con una promozione costante potrebbe diventare il terzo album più venduto della discografia di Rihanna. I numeri di Good Girl Gone Bad e Loud sono ancora molto lontani ma Rihanna non ha ancora svelato le carte più commerciali dell'ultimo prodotto. La cosa migliore sarebbe fare una riedizione dell'album così da pompare al massimo le vendite.
Per adesso Rihanna è ancora in tour e nonostante qualche acciacco continua imperterrita le date della legione nordamericana e presto tornerà anche in Europa, uno dei mercati più fortunati per lei.

Il produttore DarkChild però ha parlato proprio di album n.8 in una sua recente dichiarazione:




“Sto lavorando con Mariah, con Jennifer Lopez e Britney Spears. Ho inoltre terminato alcune canzoni con Jessie J a Londra, ed ho scritto proprio di recente un paio di canzoni che verranno considerate per l’ottavo album di Rihanna! Insomma, tanta bella roba sta per arrivare…”





Dopo il successo continuo degli ultimi singoli il rischio della sovraesposizione è sempre dietro l'angolo anche se Rihanna negli ultimi anni ha dimostrato di non conoscere tale parola.
Sentiremo il prossimo inedito già in autunno'

Commenti

  1. Per me è ora che si prenda una pausa per poi tornare col botto tra un'annetto.

    RispondiElimina

Posta un commento