Leona Lewis al lavoro sul prossimo album, pronto per Natale + Momenti di imbarazzo ad X Factor Arabia

Una delle più grandi voci degli ultimi anni, Leona Lewis, non naviga in ottime acque. Dopo il clamoroso flop dell'ultimo album GlassHeart Leona è letteralmente sparita da qualsiasi chart internazionale. Perfino il secondo singolo Love Bird non è riuscito a conquistare il mercato di casa, quello inglese.


La vincitrice di X Factor 2006 che ha raggiunto l'apice del successo con Bleeding Love e Spirit non si da per vinta e continua a lavorare per lanciare il nuovo album a fine anno. Leona Lewis d'altronde ha un punto forte a suo favore, la voce.

Ecco i video più recenti in cui Leona si esibisce a X Factor Arabia ( della cui esistenza vengo a sapere solo adesso! ) e la seguente intervista in cui conferma il nuovo album
Proprio nell'intervista Leona stupisce tutti per l'atteggiamento da diva che mette in imbarazzo la conduttrice. Alla domanda di intonare una qualsiasi canzone per il pubblico Leona risponde di non saper di dover cantare e nonostante la conduttrice le suggerisca anche di intonare Over The Rainbow, la sua prima canzone ad X Factor, Leona fa finta di niente concludendo con un " Non avevo preparato niente". Strano atteggiamento per una cantante del suo calibro.



Commenti