Laura Pausini. Nuovo Greatest Hits a Natale

E' dal lontano 2001 con “The Best of Laura Pausini - E ritorno da te” che Laura Pausini non pubblica una raccolta delle sue canzoni più famose.
Quest'anno, a Natale, Laura ha preparato il regalo perfetto per i suoi migliaia di fan, il nuovo Greatest Hits.

Nell'album troveremo i singoli più belli e di successo degli ultimi album di Laura senza dimenticare le hit storiche della cantante. Di materiale tra cui scegliere ce n'è fin troppo, sono ben 20 gli anni di carriera della Pausini.

La conferma della notizia arriva grazie a Tv Sorrisi e Canzoni.

“Tv Sorrisi & Canzoni in edicola domani ospita una lettera di Laura e annuncia in anteprima l’uscita natalizia del nuovo disco. A pochi giorni dall’evento di Londra che la vedra’ al fianco di Beyonce’, la nostra artista più amata e ambasciatrice della musica italiana nel mondo conferma l’arrivo di un Greatest Hits con cui Laura festeggera’ i 20 anni di carriera dedicando l’album ai suoi amati fans”



Come scritto sopra, il 1 Giugno, Laura sarà l'unica cantante italiana a prendere parte ad un mega concerto gratuito che si terrà a Londra in cui,affiancherà tra i tanti Beyoncè, Timbaland e Florence + The Machine.
Molto probabilmente qualche mese prima dell'uscita dell'album Laura pubblicherà qualche inedito per promuovere a dovere il progetto, che complice le vendite natalizie, potrà fare numeri molto buoni.

Commenti