Gli Steel Panther suoneranno al matrimonio di Avril Lavigne e Chad Kroeger


Lei ha appena ripreso la sua carriera musicale lanciando il nuovo singolo Here's To Never Growing Up, già un sucesso in tutti gli Itunes del mondo, ma Avril Lavigne ricorderà quest'anno per il suo matrimonio imminente con il leader dei Nickelback Chad Kroeger.



La loro relazione, tenuta segreta all'inizio, è stata una sopresa per i tanti fan dei due cantanti e i due convoleranno a nozze molto presto.
Durante il matrimonio a cantare saranno la band cock-rock più irriverente degli ultimi anni, gli Stell Panther. Sono proprio loro a dare la notizia tramite il loro account Youtube. Satchel e Lexxi Foxx parlano così della scelta caduta su di loro:

Satchel: “Hey sono molto eccitato… sono Satchel degli Steel Panther…”
Lexxi: “Sono Lexxi Foxx”
S: “Anche lui è degli Steel Panther.”
L: “Andremo a un matrimonio!
S: “Andremo a un matrimonio, abbiamo appena scoperto che suoneremo al matrimonio di Chaz e Avril Lavigne. E’ una cosa eccitante, non siamo mai stati ad un matrimonio prima.”
L: “SPero che ci diciate voi cosa indossare, perchè il mio guardaroba è ampio, ma non so quale sarà il tema della festa! Sono eccitatissimo”
S: “Ovviamente nessuno di noi nella band si è mai sposato, e i nostri genitori non erano sposati.”
L: “E’ un onore, grazie per aver pensato a noi!”
S: “Che eccitazione, non vedo l’ora di essere lì, forse andrò lì due giorni prima per l’eccitazione.”
L: “Voglio ballare!”
S: “Sì, lui vuole ballare… e anche gli altri degli Steel Panther sono eccitati, anche se al momento stanno ancora dormendo dopo gli eccessi di ieri notte.”
L: “Grazie mille! Ci vediamo presto!”

Commenti