Ciara parla del nuovo album e delle collaborazioni con Nicki Minaj

Ciara è un artista di innegabile talento che dopo l'exploit di quasi 10 anni fa non è più riuscita a trovare un album che la riportasse in cime alle classifiche.

La cantante americana però non si è mai arresa e qualche successo qua e la è arrivato, come Love Sex And Magic feat. Justin Timberlake che è arrivato in top 10 in America.

Attualmente il nuovo album è anticipato dal singolo Body Part ancora sprovvisto di video ma Ciara ha già iniziato la promozione in giro per le radio parlando del nuovo album, della propria vita privata e della presunta relazione con il rapper Future:


Sono felice. Sto con qualcuno che mi fa sentire molto a mio agio. Con lui esco e facciamo cose normalissime, si esce a cena, si va al cinema, tutte cose semplici, siamo migliori amici e parliamo di tutto, ed è quello che voglio io in questo momento”.



Riguardo al nuovo album Ciara ha confermato che ci sarà più di 1 duetto con Nicki Minaj, con la quale aveva già duettato nel pezzo I'm a legit contenuto nell'ultimo album della Minaj. Da quel che è emerso sembra che i pezzi abbiano come tema di base grilpower:

 “Nicki c’è andata pesante su questi brani, penso che le ragazze ameranno il pezzo, ed i ragazzi lo rispetteranno”.


Commenti