Alessandra Amoroso parla del nuovo album

Alessandra Amoroso è senza dubbio una delle maggiori rivelazioni della musica italiana degli ultimi anni. Dopo la vittoria ad Amici la strada del successo le è stata spianata e le ha permesso di raggiungere numeri che solo grandi nomi come Tiziano Ferro e Laura Pausini riescono a raggiungere.


Adesso la cantante salentina si è presa un'anno di pausa ed è volata in america per  arricchire il suo bagaglio culturale. I ( tantissimi )  fan della cantante sono in attesa da tempo di notizie sul nuovo album della cantante che proprio in questi giorni ha dichiarato che quest'ultimo non arriverà molto presto:

Queste le parole della cantante:

"Penso che per la prima volta ho piu’ tempo per lavorare su qualcosa che spero sarà importante anche per voi, non uscirà nell’immediato, quindi rilassatevi ed io vi farò sapere tutto appena posso. Mi piace il fatto che mi state dando fiducia, voglio rendervi orgogliosi di me. Ci sono tanti progetti che mi frullano nella testa. Ho voglia di darvi tanto, perchè lo meritate."

"Sono una persona che non ama stare molto in vista, per quanto riguarda la mia vita privata. Ci sono state delle persone che hanno detto una cosa. Voglio dire a quelle persone che se non viene fatto un complimento ad una persona per un nuovo progetto su un social network non è detto che ci siano dei problemi. Io amo uscire a mangiare la pizza, prendere un caffè con le amiche."

Commenti