Rihanna intervistata da facebook live + traduzione



Questa notte, subito dopo la premiere di Diamonds, Rihanna ha rilasciato un’intervista per Facebook Live. Vi ricordiamo che da qualche mese Rihanna ha sorpassato Eminem per numero di “Mi Piace” su Facebook diventando l’essere umano più seguito in assoluto sul social network più famoso al mondo.





Ecco un riassunto dell’intervista offerto gentilmente da Rihanna Italia, pagina facebook del sito ufficiale italiano della cantante Barbadiana  http://www.facebook.com/rihannaitalia?fref=ts



Come ci si sente ad avere 62milioni di fans su Facebook?
“Non so come ci si sente, sono così tante persone! Difficile immaginarmele tutte insieme!”

777 Tour: “7 stati, 7 giorni, 7 show. Boeing 777. Settimo album”.

Hai una canzone preferita? “Era Umbrella, ma adesso adoro Diamonds. E’ è una canzone stupenda, ha un significato molto profondo. La mia canzone da discoteca preferita invece è We Found Love”


Ti sei mai stancata di cantare una tua canzone? “La setlist del 777 Tour è un po’ cambiata, ho tolto delle cazoni. Non mi sono stufata di cantarle, però è un concerto molto intimo, voglio cantare quelle che i fans preferiscono, non solo le hits.”

In Unapologetic c’è una canzone che non vedi l’ora che Navy possa ascoltare? “Il pubblico sembra molto eccitato all’idea di ascoltare ‘Nobody’s Business con Chris Brown. Questa canzone in realtà rappresenta più in generale il modo in cui vedo la mia vita privata. Anche se è totalmente documentata dai media, rimane pur sempre mia. Non sono affari di nessuno.”


Quale pensi che sia il malinteso più grande che ti riguarda? “Ce ne sono così tanti. Davvero non saprei, ognuno ha la sua concezione di me.”

Perchè l’album si chiama Unapologetic? “Perchè è molto vero e onesto. Ogni canzone comunica una storia. Ha un senso, porta l’ascoltatore in un viaggio. Credo ci sia una sola verità e non c’è bisogno di chiedere scusa per questo.”

Ti piace il soprannome Riri? “SI!”

Chi ti spira più di tutti? “Mia nonna, ancora adesso. Era una donna molto completa, vorrei essere solo la metà di quello che era lei.”


E’ stato difficile rimanere te stessa nonostante il successo? “No… Direi che è stato abbastanza facile affrontare il successo rimanendo me stessa. Ho avuto persone fantastiche attorno a me (Jay Z, Jay Brown…), mia mamma…”


Qual’è stato l’apice della tua carriera? “Ce ne sono stati un paio davvero belli. Il mio primo Grammy non sembrava reale… Poi il momento in cui sono riuscita a comprare una casa a mia mamma, ho sempre voluto farlo!”

Tu e Chirs Brown siete fidanzati? “No…”

Con chi vorresti collaborare? “Katy Perry decisamente. Non so perchè non l’abbiamo ancora fatto. Lo faremo!”.


Cos’hai pensato quando hai saputo di aver sorpassato Eminem su Facebook? “Wow è stato incredibile! Avevo appena sorpassato Lady Gaga e già sembrava inversosimile… Sorpassare Eminem poi! WOW!”


Cosa vorresti fare che non hai ancora fatto? “Paracadutismo! Ma mi spaventa molto”

Ti rende ansiosa l’idea di doverti esibire? “Si, moltissimo. Prima della performance di ieri sera al Victoria’s Secret Fashion Show ero davvero tesa, anche perchè dovevo cantare due canzoni del mio nuovo album. Sai una cosa? Quello che mi spaventa di più sono gli Awards Show. Perchè non ci sono i miei fans… Non sento la loro energia, sono molto spaventata. Ho bisogno di vedere le mie persone.”

Consideri l’opinione che i fans ti danno sui social networks? “Assolutamente si. La mia musica viene da me, io gliela mostro, e poi presto attenzione a quello che dicono. Loro sanno cosa succede alla mia carriera e sarebbe stupido ignorare la loro opinione.”

Commenti