Christina Aguilera - Previsioni di vendite per Lotus 70 - 80 mila copie


Sboccia già appassito il fiore di Christina Aguilera. Stiamo parlando del suo ultimo lavoro “Lotus” che a quanto pare farà registrare un debutto molto basso nella classifica americana degli album la settimana prossima. Xtina sembrerebbe in procinto di debuttare nella album chart con il suo nuovo studio album ad una cifra da allarme rosso di 70-80 mila copie.


Incredibile ma vero, il disco potrà fare peggio nella prima settimana di rilascio di “Bionic”, il suo flop-album, che nonostante tutto riuscì a muovere 110mila copie nella prima settimana di rilascio. Il declino di una popstar di indiscusso talento, che però non riesce più a fare i numeri di album mitici come “Back To Basic” e “Stripped”, il suo assoluto capolavoro discografico.


Delle teste tuttavia dovranno saltare perforza, con in mano un singolo potente e pop come “Your Body”, la RCA non è riuscita a pianificare prima della release del disco nemmeno qualche performances televisiva di primo piano, ed i pochi fans rimasti di Xtina sono a dir poco adirati per questa gestione veramente catastrofica di un progetto che non merita assolutamente di finire nel dimenticatoio!

Il musicbiz non perdona più nessuno, e senza promozione non di va avanti, nemmeno con un singolo firmato da Max Martin, uno dei producers più quotati e di successo degli ultimi anni.
La Aguilera dovrà stare in coda a guardare il debutto degli One Direction, che con il loro lavoro dovrebbero sfondare la soglia delle 500 mila copie, come pure la colonna sonora di Twilight Saga: Breaking Dawn 2, e il disco dei The Weekend!


In tutto questo “disastro” preannunciato però ci sono anche “buone" nuove. Il brano “Just A Fool” insieme a Blake, e vera perla del disco, sta facendo registrare già ottimi numeri di vendita su I-Tunes, e speriamo che almeno questa la azzecchino, e la scelgano come secondo singolo ufficiale.
Cosa ne dite di questo disastro? Aguilera che non ha più voglia, o management da rinchiudere ed isolare? E menomale che Lotus rappresenta il fiore perpetuo della rinascita



Commenti