San Remo 2012. News e super-ospite Madonna!

Come i molti già sanno la prossima edizione del Festival di San Remo sarà condotta dalla coppia Fazio Littizzetto, mi aspetto il meglio da Lucianina!

L'edizione di quest'anno si differenzierà anche per altri motivi:
Innanzitutto le canzoni presentate da ogni cantante saranno 2 e non più una. Starà alla giuria scegliere il brano che andrà alla fase finale.
Iniziano inoltre a trapelare i primi nomi dei possibili cantanti in gara:



Si parla di Baglioni e la Tatangelo mentre a quanto pare non ci sarà nessuno dei cantanti di Amici dopo l'exploit degli ultimi anni e le conseguenti vittorie di Marco Carta e Emma Marrone.
Se sul fronte amici quindi sembra che non partecipi nessuno, per Xfactor invece parteciperà Marco Mengoni, vincitore della terza edizione del talent targato Rai.

Per finire parliamo degli ospiti internazionali; Fazio ha confermato l'interesse a portare sul palco dell' Ariston grandi artisti internazionali. Come ogni anno quindi iniziano le voci sui possibili ospiti e come ogni anno si parla di Lady Gaga p Madonna. Sulla seconda le voci si sono fatte abbastanza insistenti tanto da pensare ad una sua possibile ospitata.
Io invece vedrei meglio Lady Gaga che proprio a Febbraio del prossimo anno sarà in piena promozione di ArtPop.
Infine sono sbucati anche i nomi di Laetitia Casta e i Duran Duran.

Si preannuncia una grande edizione del festival per l'anno prossimo!

Commenti