Rihanna - Nuovo singolo in uscita+ Lyrics nuovo singolo + I Heart radio festival




Rihanna sta per tornare. In realtà non se ne è mai andata, e lo sappiamo bene dato che da 7 anni a questa parte continua a popolare le radio con l'enorme marea di singoli che ci propina ad ogni era discografica. Il suo ultimo progetto "Talk that talk" non ha brillato a livello commerciale, non quanto Loud almeno, forse a causa del lungo periodo in cui è rimasto privo di alcuna promozione. Nonostante ciò le ha fruttato la numero più longeva della sua carriera nella billboard hot 10: We Found Love.

Per quanto riguarda invece il nuovo singolo sembra si chiamerà Diamonds è uscirà il 26 settembre ( ripeto ciò che ho detto mesi fa: l'album lo fa uscire a novembre, mi ci gioco le palle ).
Ad informarci della data di pubblicazione è la stessa Rihanna che aggiunge inoltre che il singolo sarà qualcosa di diverso, nulla di romantico e nulla di dance, a quanto dice lei " un po' hippie e felice".


Personalmente trovo che il suo timbro particolare si sposi perfettamente con il reggae genere che ha abbastanza smerdato ( purtroppo) nei prima anni del sua carriera. Se riuscisse a riproporlo in modo intelligente senza contaminarlo troppo con elementi eccessivamente elettronici credo che riporterebbe al successo un genere caduto in disgrazia.
Tornando a noi, siamo addirittura a conoscenza di una piccola parte del testo di Diamonds:

" You and I
We’re beautiful like diamonds in the sky
You’re the sun, oh
Shine your light into my world, oh
And now my love goes around, round, round
Ra ra ra round ya
Round, round, round for you
You’re the starlight, oh
Boy I could stare at you all night, oh
So fly I’ll never come down, down, down
Da da down, down ya
Down, down, down for you
Your love puts me on a cloud
I never wanna touch the ground
I never wanna touch the gr-gr-ground
Zero gravity
You’re the moon, oh
Look how you light up the room, oh
And I like spending every day, day, day
With you, you you"

Rumour has it che scrittrice del brano sia Sia ( scusate per il gioco di parola, però ha stile ) e, in realtà, non ci trovo un granchè del suo stile. Bah, staremo a vedere.








Le notizie riguardo la nostra diva delle Barbados però, non finiscono qua.  Si è infatti recentemente esibita al concerto organizzato da I - Heart Radio in cui ha riproposto molte delle sue hit, dalla meno recente "Umbrella "alla giovane " B'day cake". Sulle qualità canore dell' ominide multistyle sapete benissimo come la penso ma devo ammettere che in alcuni pezzi se l' è cavata abbastanza. Certo, è ancora lontana dal poter essere definita una grande performer, ma qui non mi è dispiaciuta. Deve lavorare ancora sodo a livello vocale  e deve soprattutto iniziare a cantare un genere che appartenga al suo timbro.
Vi lascio a seguito qualche video delle esibizioni:

Commenti