Lana del Rey - nuova canzone + copertina album + tracklist + snippet


                           
                                                - My pussy tastes like pepsi cola - 

Un sussuro, un docile sussurro trasporta queste parole fino ai nostri sensi, la sua voce calda e morbida ci avvolge...  disarmante nella sua timidezza, una timidezza che poi viene meno per lasciare posto alla passione, disarmante nel suo puro essere.

Lana del Rey è questo. E' emozione, sensualità, passione, sentimento puro. La malinconia che avvolge le sue liriche scatena i ricordi e i desideri repressi.
La frase riportata all'inizio del post è presa da uno dei nuovi brani della pupa gangster chiamato "Pussy". Come sapete infatti l' 11 novembre verrà pubblicata la Paradise edition del suo album di debutto che conterrà "Ride".
Per chi non ne avesse mai sentito parlare, "Ride" è il primo singolo scelto dalla cantante per promuovere la deluxe edition. E' il classico brano firmato Lana del Rey, spudoratamente bello, malinconico... insomma, tutto ciò a cui le ci ha abituati. 



           






Le notizie però non finiscono qui. Lana ha voluto rendere note anche la copertina e la tracklist del progetto. Inoltre ha deciso di pubblicare tutti gli snippet delle nuove tracce, giusto per tastare il terreno, per assicurarsi quel po' di copie in più. La copertina della re - release la potete osservare all'inizio del post, ora vi lascio la raccolta di snippet:



TRACKLIST

1. Born to Die
2. Off to the Races
3. Blue Jeans
4. Video Games
5. Diet Mountain Dew
6. National Anthem
7. Dark Paradise
8. Radio
9. Carmen
10. Million Dollar Man
11. Summertime Sadness
12. This Is What Makes Us Girls
13. Without You
14. Lolita
15. Lucky Ones
16. Ride
17. American
18. Cola  ( Versione censurata di Pussy )
19. Body Electric
20. Blue Velvet
21. Gods and Monsters
22. Yayo
23. Bel Air
24. Burning Desire


Commenti