Green Day: Billie Joe Armstrong crisi di nervi sul palco e dopo va in Rehab

Oltre a Pink e Rihanna, anche i Green Day si sono esibiti durante l' IHeartRadio e avevano a disposizione un periodo limitato di tempo. Questo non è piaciuto al cantante dei Green Day che quando ha visto la scritta "1 minuto" che gli indicava il tempo rimasto ha iniziato a inveire contro i produttori:

“Fan*ulo, sto per suonare una canzone, dammi del ca*zo di tempo! Rimane un minuto! Un fot*uto minuto. Mi vuoi dare solo un dannato minuto? Guarda lì quella scritta, questo diavolo di minuto. Lasciatemi dire qualcosa, sono qua dal 1988. E adesso mi date solo un fot*uto minuto? Mi state prendendo in giro?! Non sono un fot*uto Justin Bieber! Ora vi mostro cosa può fare una persona in un dannato minuto"

Infine ha sfasciato la chitarra e ha mostrato il dito medio a tutti. Ecco il video:





A quanto pare dopo questa scenata ( che in un certo sesto mi ricorda quella di Adele più o meno per le stesse ragioni ) Billie Joe Amstrong è andato a ricoverarsi in Rehab. Il portavoce del gruppo ha quindi dichiarato:

“I Green Day vogliono scusarsi per coloro che hanno offeso durante l’iHeartRadio Festival a Las Vegas. Purtroppo il gruppo deve posticipare i prossimi impegni promozionali in programma”

Commenti