Christina, foto dal set del video di Your Body, nuovo look!


Nicki Minaj è diventata bianca?? No, quella nella foto è Christina Aguilera, o forse due o tre Christine.
Questi sono scatti che provengono dal set del nuovo video per il singolo "Your Body" il quale sembra essere stato accolto caldamente in rete. E' un grande soddisfazione per lei, un 'occasione da non sprecare per risollevare la sua carriera dopo essere caduta nell' abisso per colpa dell'immeritato flop di Bionic.

Parliamo del look presentato dalla nostra diva: la camaleontica Christina anche per questa era ha deciso di offrirci qualcosa di diverso e stravagante... io aggiungerei anche ridicolo. Sfoggia un taglio banale reso inguardabile dall'imbarazzante tinta. Questa mistura tra color salmone e fucsia shocking urta le funzioni neuro cerebrali, inutile dire quanto possa risultare anche oscena. Inoltre, come se non bastasse, come se solo la vista della testa non stordisse abbastanza la povera vittima  e non producesse interminabili conati di vomito ci pensa anche il resto del corpo. Sapevamo bene che Christina era "Lievitata" un po' negli ultimi anni, ma in questa foto sembra essersi gonfiata con l'elio. Non parliamo dell'abito perchè sto esaurendo le cattiverie da dire e mi servono per dopo...anzi no, parliamone: Christina, sai che non hai più il fisico asciutto di un tempo, per quale arcana ragione lo ostenti con questi vestitini succinti ( e di dubbio gusto)??  E' del tutto comprensibile che sia aumentata di peso, credo che dopo il divorzio e il flop dell'album sia caduta in una sorta di depressione, ciò che non è comprensibile e per quale misterioso motivo pensa di essere ancora la Christina di 10 anni fa?
Insomma, la ritroviamo così, con un brano schifosamente alla Max Martin, studiato a tavolino per accaparrare le prime posizioni e con un look che richiama i peggiori momenti di Mariah, Nicki Minaj e Wilma dei Flistones... speriamo bene.

Commenti