David Guetta feat. Nicki Minaj - Hey Mama. Nuova Canzone, Testo e Traduzione

David Guetta e Nicki Minaj tornano a collaborare per una traccia del nuovo disco del Dj francese, Listen, in uscita il 24 Novembre.


Hey Mama, no non stiamo parlando della famosa canzone di Black Eyed Peas, segna un ritorno alle sonorità più dance per Nicki Minaj, che col suo ultimo disco, The Pink Print, ha abbandonato, per la gioia dai fan prettamente hip hop della cantante.

David Guetta è riuscito a creare qualcosa di nuovo e di portare la sua musica verso una nuova strada. Questa Hey Mama unisce bene i ritmi danzerecci con il flow di Nicki e potrebbe risultare un ottimo singolo da classifica, magari se estratto più avanti. Il ritornello non è cantato da Nicki ma da Bebe Rexha, quindi in un certo senso Nicki è rimasta fedele al rap.
Ascolta qui Hey Mama di David Guetta e Nicki Minaj



Video:


David Guetta - Hey Mama (feat. Nicki Minaj, Bebe Rexha & Afrojack) [Official video] on MUZU.TV.

Testo:

Yes I be your woman
Yes I be your baby
Yes I be whatever that you tell me when you ready
Yes I be your girl, forever your lady
You ain't never gotta worry, I'm down for you baby


Best believe that when you need that
Ill provide that you will always have it
I be on deck keep it in check
When you need that I'mma let you have it

You play my drum like dum di di dey
I love the dirty rhythm you play
I wanna hear you calling my name
Like hey mama mama mama hey mama mama
Begging the drum like dum di di dey
I know you want it in the worst way
I wanna hear you calling my name
Like hey mama mama mama hey mama mama

Yes I do the cooking
Yes I do the cleaning
Yes I keep the nana real sweet for your eating
Yes you be the (boss) yes I be respecting
Whatever that you tell me cause its the game......?

Best believe that when you need that
Ill provide that you will always have it
I be on deck keep it in check
When you need that I'mma let you have it

You play my drum like dum di di dey
I love the dirty rhythm you play
I wanna hear you calling my name
Like hey mama mama mama hey mama mama
Begging the drum like dum di di dey
I know you want it in the worst way
I wanna hear you calling my name
Like hey mama mama mama hey mama mama

So baby when you need that give me a word I be good I be bad for my baby


Make sure that hes getting his (sh*t)
Make sure that his baby take care
Make sure mama ? on her knees keep him please bottom down be a lady and a freak



You play my drum like dum di di dey
I love the dirty rhythm you play
I wanna hear you calling my name
Like hey mama mama mama hey mama mama
Begging the drum like dum di di dey
I know you want it in the worst way
I wanna hear you calling my name
Like hey mama mama mama hey mama mama
Traduzione:


Sì io sono la tua donna
Sì io sono la tua bambina
Sì io sono tutto quello che mi dici quando sei pronto
Sì io sono la tua ragazza, per sempre la tua donna
Tu non dovrai mai preoccuparti, sono pronta a tutto

Meglio che credi che quando ne avrai bisogno
Provvederò che tu lo abbia sempre
Io sono sul ponte per tenerlo sotto controllo
Quando ne hai bisogno te lo farò avere

Tu suoni il mio tamburo come dum di di dey
Amo il ritmo sporco che suoni
Voglio sentirti chiamare il mio nome
Come hey mama mama mama mama mama hey
Pregando il tamburo come dum di di dey
So che lo vuoi nel modo peggiore
Voglio sentirti chiamare il mio nome
Come hey mama mama mama mama mama hey

Yes faccio la cuoca
Sì, faccio le pulizie
Sì, tengo il vero piccolo dolce per fartelo mangiare
Sì,  sei il (capo) e io lo rispetto
Qualunque cosa mi dici perchè il gioco......?

Meglio che credi che quando ne avrai bisogno
Provvederò che tu lo abbia sempre
Io sono sul ponte per tenerlo sotto controllo
Quando ne hai bisogno te lo farò avere

Tu suoni il mio tamburo come dum di di dey
Amo il ritmo sporco che suoni
Voglio sentirti chiamare il mio nome
Come hey mama mama mama mama mama hey
Pregando il tamburo come dum di di dey
So che lo vuoi nel modo peggiore
Voglio sentirti chiamare il mio nome
Come hey mama mama mama mama mama hey

Così  bambino quando ne avrai bisogno basta che mi dici una sola parola, sarò buona, sarò cattiva per te baby

Assicurati che lui stia ottenendo la sua merda
Assicurati che il suo bambino se ne prenda cura
Assicurati che la mamma in ginocchio lo tenga contento, abbassati, sii sia una signora che una pazza

Tu suoni il mio tamburo come dum di di dey
Amo il ritmo sporco che suoni
Voglio sentirti chiamare il mio nome
Come hey mama mama mama mama mama hey
Pregando il tamburo come dum di di dey
So che lo vuoi nel modo peggiore
Voglio sentirti chiamare il mio nome
Come hey mama mama mama mama mama hey

Commenti